Associazione RasaLila

Yoga significa unire, ritornare all'origine della nostra unione con il Divino

utilizzando diversi strumenti come la musica o la meditazione

offriamo consulti individuali di Tarocchi previo appuntamento  chiamando il numero

3898348645 Milena

1° corso Tarocchi suddiviso in due giorni

Sabato 29 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 con pausa pranzo

Domenica 30 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 12.00

Prenotazione obbligatoria

Sito web:  associazionerasalila.com

Email: associazione@associazionerasalila.com

Corsi Tarocchi

Gli Arcani Maggiori dei Tarocchi sono la base del nostro studio.

Essi sono composti da 22 carte chiamate Lame e sono collegate agli Archetipi Universali.

Nelle 22 carte degli Arcani Maggiori viene descritto tutto il percorse dell'anima individuale da quando nasce  fino a che riparte dal mondo ed il percorso che compie nella vita con tutte le sue tappe esistenziali.

Il Corso ha lo scopo di fare conoscere il significato più profondo  di ogni carta, di dare una maggiore visione della vita e come affrontare le esperienze che ci verranno incontro, le varie rappresentazioni che può assumere una carta secondo la sua posizione al fine di potere essere in grado da soli  di fare  una corretta lettura su un argomento sottoposto alla sapienza dei Tarocchi.

E' uno strumento utile al fine di conoscere meglio se stessi e di avere visioni più chiara su argomenti che ci stanno a cuore.

Associazione Culturale RASALILA - Piazza Barocci 5 - 61024 Mombaroccio (PU)
Email: associazione@associazionerasalila.com - Cell. 389 8348645
© Copyright 2022-2024 Tutti i diritti riservati.

RASALILA è una associazione affiliata AiCS - ASSOCIAZIONE ITALIANA CULTURA SPORT
Affiliazione AiCS n.1223558 - Le attività dell'Associazione sono riservate agli iscritti

DONA IL 5 X MILLE all'Associazione Rasalila - Fornisci i seguenti dati al tuo referente tributario:
ASSOCIAZIONE ACSD RASALILA  - Codice Fiscale 92063210410

Sito web aggiornato e modificato da MUZIX - Ultimo aggiornamento 10/10/2024

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.