Associazione RasaLila

Yoga significa unire, ritornare all'origine della nostra unione con il Divino

utilizzando diversi strumenti come la musica o la meditazione

DAL BUIO ALLA LUCE DI COPPIA

Questo corso tratterà delle tematiche che ogni coppia deve affrontare, quale sfida che la vita ci pone, per la nostra auto realizzazione. Un percorso che ci vedrà profondamente coinvolti a penetrare la nostra più intima essenza per riportare alla luce e risvegliare i nostri bambini interiori, quelli che abbiamo messo nell’angolo e che non ascoltiamo, ma che gridano incessantemente.

TEMATICHE
-Un percorso di amore e dolcezza verso noi stessi per rivolgerci poi all’altro con lo stesso amore.

-Ama il tuo partner come te stesso, è la via per avere rapporti felici e armonici ed eliminare gli specchi che riflettono ciò che non vogliamo, così da chiudere il ciclo dei rapporti che ci fanno soffrire, per vivere l’esperienza di coppia come la più grande opportunità dell’anima.

-Il corso sarà articolato in 8 ore di lavoro teorico e pratico, affrontando i seguenti punti:

-Gli Archetipi Cosmici del maschile e femminile.

-Come in alto cosi in basso: il mondo fisico quale specchio del mondo Divino.

-L’esperienza dell’incontro con il partner: perché e come avviene.

-Lavoro di gruppo con le vibrazioni sonore.

-Lavoro in coppie ( senza distinzioni di sesso ) come non reagire alle opinioni dell’altro

-Yoga sciamanico per l’ascolto del corpo.

-Meditazione per rimettersi in contatto con la nostra anima.

-Riportare equilibrio dentro la relazione e vivere in modo equilibrato.

Termine per l'iscrizione al corso: 16 febbraio 2023

Il corso si svolgerà presso la sede dell'Associazione Rasalila a Mombaroccio (PU), il 18 Febbraio 2023

====================

E' possibile prenotare l’alloggio, in bungalow, al costo di €25 a notte per la soluzione in doppia (2 camere separate in bungalow singolo) o al costo di €30 per sistemazione individuale in singolo bungalow

Il costo dei pasti è di €18 per il pranzo a buffet, e €20 per la cena, sempre di sabato 18 febbraio.

Per chi arriva da fuori il venerdì sera, è possibile prenotare due notti o una notte (venerdì e sabato).

Alloggi e cena presso l'Agriturismo Mimulus di Villa grande

====================

Milena Masetti: Insegnante di yoga, esperta in discipline olistiche e meditazione

====================

Maurizio Puxeddu: Musicista, compositore, musicoterapeuta, esperto in voicing e musica per la meditazione e l'evoluzione interiore

Info e prenotazioni:
Milena 389 8348645
Maurizio 340 9070137

Associazione Culturale RASALILA - Piazza Barocci 5 - 61024 Mombaroccio (PU)
Email: associazione@associazionerasalila.com - Cell. 389 8348645
© Copyright 2022-2024 Tutti i diritti riservati.

RASALILA è una associazione affiliata AiCS - ASSOCIAZIONE ITALIANA CULTURA SPORT
Affiliazione AiCS n.1223558 - Le attività dell'Associazione sono riservate agli iscritti

DONA IL 5 X MILLE all'Associazione Rasalila - Fornisci i seguenti dati al tuo referente tributario:
ASSOCIAZIONE ACSD RASALILA  - Codice Fiscale 92063210410

Sito web aggiornato e modificato da MUZIX - Ultimo aggiornamento 10/10/2024

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.