Associazione RasaLila

Yoga significa unire, ritornare all'origine della nostra unione con il Divino

utilizzando diversi strumenti come la musica o la meditazione

RESTYLING CREATIVO

RiCrea per te un nuovo stile rivitalizzndo il tuo ambiente domestico o di lavoro, gli oggetti e gli arredi che non vuoi buttare ma rinnovare, il tutto in armonia secondo il tuo gusto e la tua personalità.

Luisa GALEOTTI,
artista

Salute a Voi, sono Luisa Galeotti e Vi presento Restyling Creativo uno dei progetti che ha avuto maggior successo perché da sempre mi da tanta gioia e soddisfazione per RiCreare quegli equilibri estetici in cui possiamo RiTrovare armonia e benessere.

Sicuramente avete in casa o nel vostro ambiente di lavoro un mobile datato, che non volete più vedere, o una vecchia lampada che è troppo vecchia o quel comodino della nonna molto caro ma non si sa proprio dove metterlo perche non si sposa con l'arredamento.

Oppure c'è quell'angolo che vorreste abbia un aspetto nuovo, una piccola chicca che vi rende orgogliosi nel farla vedere agli amici che vi fanno visita.

Faccio questo per voi e lo faccio esprimendo tutta la mia creatività che da sempre mi accompagna.
Ho arredato piccoli angoli di case o interi appartamenti, negozi, esposizioni, portici, creando quel posto unico, irripetibile e lo faccio usando quello che già avete senza dovere spendere troppi  soldi nelll'acquistare nuove cose che non hanno la vostra stessa anima.

Mi impegno per creare  l'anima degli oggetti, che vibrinino un pò di più con la vostra personalità e do loro la vibrazione giusta in accordo alla vostro gusto.

Se volete conoscermi, se pensate che sia arrivato il momento di cambiare qualcosa nel vostro "habitat" e se semplicemente volete saperne di più contattatemi, mandate un messaggio dalla pagina Contatti di questo sito e sarete presto richiamati.

Luisa Galeotti

Formelle di legno decorate a mano per uso appendiabiti o appendi bigiotteria

Alcuni lavori di Restyling Creativo

Una selezione di alcuni elementi d'arredo creati ad arte per RiCreare l'equilibrio estetico degli ambienti domestici e di lavoro.

Esposizione di oggettistica decorata

Meravigliosi ed unici, appendini interamente dipinti a mano

Saggio, dipinto su tela

Mobile inserito in parete decorata
con foglia oro

Restyling e decorazione di una scala

Decorazione in foglia oro su parete, in stanza per meditazione

decorazione in ambiente abitativo

Pannello di legno decorativo con vaso abbinato

Arredamento contemporaneo con quadro ad olio su tela

Pensieri di Donna

Quadro su pannello di legno in acrilico e foglia oro

Vecchio mobile in Restyling

Decorazione della parete del Centro RasaLila

Spille uniche nel loro genere

Troverete tantissime altri disegni esclusivi presso la sede

Il ciclo della vita, dipnto su tela

Angolo lettura con restyling di tavolino

Piccole decorazioni in cartoncino

Mobile bagno progettato e personalizzato

Cassapanca con decorazioni

Arredamento moderno con quadro dipinto ad olio

Omaggio a Yoko

Acquarelli su cartoncino, interpretazione di personaggi di fantasia

Specchio con cornice di legno decorata

Maschere dipinte su legno

Comodino della nonna restaurato e ridipinto con decorazione del Tao

Quadri con la Om

Quadro dipinto con soggetto metafisico in ambiente privato

Settimino con decorazioni Pompeiane

Esposizione di complementi d'arredo, quadri, poltrone, mobiletti e lampade

Restyling di vecchi mobiletti decorati a mano

Specchio incorniciato in legno decorato

Quadro con la Om per Meditazione

Associazione Culturale RASALILA - Piazza Barocci 5 - 61024 Mombaroccio (PU)
Email: associazione@associazionerasalila.com - Cell. 389 8348645
© Copyright 2022-2024 Tutti i diritti riservati.

RASALILA è una associazione affiliata AiCS - ASSOCIAZIONE ITALIANA CULTURA SPORT
Affiliazione AiCS n.1223558 - Le attività dell'Associazione sono riservate agli iscritti

DONA IL 5 X MILLE all'Associazione Rasalila - Fornisci i seguenti dati al tuo referente tributario:
ASSOCIAZIONE ACSD RASALILA  - Codice Fiscale 92063210410

Sito web aggiornato e modificato da MUZIX - Ultimo aggiornamento 10/10/2024

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.